Termini e Condizioni

Il Residence San Salvatore dispone di 4 appartamenti situati in singole villette indipendenti ed effettua locazioni per periodi settimanali con arrivi e partenze nel giorno di Sabato.
Le locazioni inferiori alla settimana, andranno concordate.
L’arrivo deve avvenire il pomeriggio tra le ore 15, 00 e le ore 20,00, salvo diversi accordi tra le parti, mentre la partenza dovrà avvenire entro le ore 10,00.

Sono ammessi cani e animali di piccola taglia.

Condizioni di prenotazione
Tutte le prenotazioni avvengono a mezzo e-mail o telefonico.
Queste saranno ritenute valide non appena il cliente avrà versato un anticipo pari al 50% del costo totale del soggiorno entro 7 giorni lavorativi dalla conferma di prenotazione.
Il cliente dovrà versare la somma a saldo prima dei 15 giorni dell’inizio del soggiorno.
Nel caso di prenotazioni last minute, cioè inferiori ai 15 giorni, il cliente dovrà versare direttamente il saldo.
La prenotazione prevede accettazione dei Termini e condizioni.
Per velocizzare la segnalazione degli ospiti alle autorità competenti è richiesto l’invio per mezzo e-mail di una copia della carta d’identità e foto autenticata per i minori di anni 15 .

Modalità di pagamento

 Paypal pagamento[at]residencesansalvatorepalinuro.com

Bonifico bancario:
Banca Monte dei  Paschi di Siena
IBAN: IT 62 M 01 030 40260 000000 613789
BIC  (o swift)  – PASCITMMSRR

intestato: Antoma s.a.s. di Imperatrice Maurizio & C.

Cancellazione di una prenotazione

Qualora il cliente per qualsiasi motivo intendesse annullare la prenotazione per le somme versate saranno applicate le seguenti penalità:

  • da 60 giorni a 30 giorni dall’arrivo verrà restituito il 50% anticipo.

  • da 30 all’arrivo l’anticipo non verrà restituito

Il cliente che intende annullare la prenotazione ha facoltà, senza incorrere in alcuna penale, di spostare le date di soggiorno “a data da destinarsi”, salvo disponibilità.
I giorni per partenza anticipata o non goduti non sono rimborsabili.

 Obblighi del cliente

Il cliente e i conviventi dell’appartamento si impegneranno e si obbligheranno ad occupare l’appartamento esclusivamente per motivi turistici.
É assolutamente vietato ospitare, in via permanente o transitoria, persone diverse da quelle prenotate. Eventuali eccezioni/richieste dovranno essere concordate preventivamente con la direzione per i necessari adempimenti di Legge in vigore.
Il cliente è tenuto ad avere la massima cura dell’appartamento affidatogli, dell’arredamento e delle apparecchiature domestiche e di far presente alla direzione eventuali mancanze o rotture entro le 24 ore dall’occupazione dell’appartamento, al fine di evitare che possa esserne, in seguito, ritenuto responsabile, pagando eventuali danni.
Il cliente dovrà avvalersi esclusivamente degli impianti in dotazione e si impegnerà a utilizzarli nella maniera adeguata.
La direzione, in caso di impossibilità di consegna dell’appartamento prenotato per cause impreviste e/o tecniche non imputabili ad essa, provvederà alla sistemazione del cliente in altro alloggio similare di pari o superiore valore.

++++

  • L’ingresso negli appartamenti è consentito tra le ore 15:00 e le ore 20:00, mentre la partenza dovrà avvenire entro le ore10:00.
  • Il cliente è tenuto ad avere la massima cura dell’appartamento affidatogli, dell’arredamento e delle apparecchiature domestiche e di far presente alla direzione eventuali mancanze o rotture entro le 24 ore dall’occupazione dell’appartamento, al fine di evitare che possa esserne, in seguito, ritenuto responsabile, pagando eventuali danni.
  • Il cliente dovrà avvalersi esclusivamente degli impianti in dotazione e si impegnerà a utilizzarli nella maniera adeguata.
  • I clienti sono tenuti a rispettare l’orario del silenzio dalle ore 14.00 alle ore 17:00 e dalle ore 24:00 alle ore 8:00. Durante questo orario è vietata qualsiasi attività che disturbi il riposo dei vicini.
  • I clienti sono tenuti, dopo lo scarico dei bagagli a parcheggiare la proprio auto(è permesso solo il parcheggio per una automobile) negli appositi stalli demarcati dalle strisce arancione.
  • I clienti sono tenuti ad usare il condizionatore in modo appropriato(es. non dimenticarlo acceso mentre si va al mare).

Orario del Silenzio

I clienti sono tenuti a rispettare l’orario del silenzio : dalle ore 14.00 alle ore 16.30 e dalle ore 24.00 alle ore 8.00.
Durante l’orario del silenzio è vietata qualsiasi attività che disturbi il riposo dei vicini.

Divieti

  • É vietato giocare con il pallone, all’esterno o all’interno degli appartamenti.
  • É vietata la raccolta o il danneggiamento di fiori, frutti e gettare rifiuti nelle aiuole.
  • É assolutamente vietato ospitare, in via permanente o transitoria, persone diverse da quelle prenotate. Eventuali eccezioni/richieste dovranno essere concordate preventivamente con la direzione per i necessari adempimenti di Legge in vigore.
  • É vietato usare l’acqua per lavare auto, moto o farne un uso inappropriato.

Rifiuti – Raccolta Differenziata

Nel Residence si realizza la raccolta differenziata dei rifiuti.
I rifiuti devono essere raccolti da ciascun ospite all’interno dell’appartamento e in serata conferiti negli appositi raccoglitori posti all’esterno della residenza.

Responsabilità

La direzione non è responsabile per eventuali incidenti a persone o cose all’interno degli appartamenti.
Inoltre declina ogni responsabilità da disservizi di utenze esterne (acqua o energia elettrica, ecc.) non imputabili al residence.

Cauzione

Al momento della consegna dell’appartamento, il cliente è obbligato a versare un deposito cauzionale infruttifero pari a € 200,00, a copertura di eventuali mancanze, rotture o danneggiamenti provocati dagli utilizzatori dell’alloggio affidatogli.
Tale somma verrà restituita al momento della partenza, previo controllo dell’appartamento e delle dotazioni di biancheria.

Trattamento dei dati
I dati personali da Lei forniti ivi compreso l’indirizzo e-mail e numero telefonico, saranno gestiti nel pieno rispetto della legge, per maggiori informazioni consultare la pagina privacy

Reclami

I nostri appartamenti sono controllati periodicamente. Pertanto in riferimento alle descrizioni dai noi esposte sono redatte in assoluta buona fede e sincerità.
La direzione non risponde in alcun modo di valori, denaro e cose di proprietà dei clienti, avarie, danni all’interno dell’appartamento causati all’insaputa della direzione, che in ogni caso nel pieno delle sue possibilità, comunque interverrà tempestivamente per la risoluzione del problema inerente. I reclami eventuali devono essere tempestivamente segnalati alla direzione, in difetto, i clienti che abbandoneranno l’appartamento locato, perderanno ogni diritto ed eventuali rimborsi d’affitto non goduto. In ogni caso, se il reclamo avviene al termine del soggiorno e/o dopo la partenza, non sarà preso in considerazione.

Controversie e foro di competenza

Per ogni controversia, o sulla inesatta interpretazione e di tutto quanto sopra citato, le Parti eleggono esclusivamente il Foro o il giudice di pace di Vallo della Lucania (SA).
Pertanto si fa riferimento alle norme del C.C. e agli usi e costumi locali.
Le persone indesiderate che arrechino problemi tipo molestie alla quiete, danni a cose e a persone e che possano pregiudicare l’esatto godimento del soggiorno, saranno allontanate dal Residence.

 – Grazie per la collaborazione e buone vavanze –

La Direzione